PROfirst CAD CAM PREVENTIVI
Dal preventivo al nesting, il software che segue il "pezzo" sul nascere
PROfirst CAD - Progettazione
L'ambiente di progettazione è concepito per il disegno di parti in lamiera da tagliare con laser, plasma, ossitaglio, taglio acqua e roditura. PROfirst è compatibile con AutoCAD® e può sia leggere che scrivere disegni in formato DWG e DXF (standard de facto per la progettazione bidimensionale).
[maggiori informazioni]
PROfirst CAM - Nesting e Percorso di Taglio
L'ambiente di lavorazione è concepito per sfruttare gli strumenti automatici abbinati all' esperienza dell' utilizzatore che è abituato a posizionare manualmente i pezzi sulla lastra e scegliere gli attacchi e le uscite più idonei per ciascuna parte.
[maggiori informazioni]
PROfirst Preventivi - Calcolo e stampa di preventivi
L'ambiente di elaborazione dei preventivi è indicato per tutte le macchine di taglio laser, plasma, ossitaglio, waterejet e roditura che avete in officina. Permette il calcolo dei costi per lotto, con dettaglio dei costi del materiale, del taglio e delle operazioni aggiuntive associate (es. saldatura, piegatura, verniciatura, foratura, trattamento superficiale, etc.). Il documento "output" è personalizzabile, archiviabile e stampabile e tiene conto in automatico dell'anagrafica cliente contenuta nel relativo database.
[maggiori informazioni]
COSA ACQUISTARE E COME
Acquista i moduli di PROfirst che ti interessano
Dopo aver scaricato il software e averlo provato sarai in grado di stabilire moduli e opzioni ai quali sei interessato e potrai acquistare solo quello evitando di effettuare inutili spese:
- pacchetto CAD per la progettazione
- pacchetto CAD + CAM per il nesting automatico e il taglio delle parti progettate o importate
- pacchetto CAD + PREVENTIVI per calcolare preventivi di parti progettate o importate
- pacchetto CAD + CAM + PREVENTIVI per calcolare preventivi, progettare e lavorare le parti.
Un esempio di acquisto potrebbe essere il seguente:
Pacchetto CAD con opzione "taglio scritte" e CAM con opzione "multicannello".
Oltre a scegliere il pacchetto che desideri potrai scegliere la modalità di utilizzo della licenza software:
- 1 licenza valida per ciascuna postazione PC in cui il software è installato (tramite numero seriale del PC)
- N licenze flottanti valide per tutti i PC in cui il software è installato (superiore a N), ma con limite di utilizzi contemporanei N (licenza flottante installata su PC con cartella condivisa o Server) ideale per la fruizione del software attraverso l'intranet aziendale
- 1 licenza "trasferibile" valida per ciascuna postazione PC in cui viene montata una chiavetta USB PROfirst (tramite numero seriale della chiave hardware).
|